Vlahovic: escluse lesioni muscolari. Ma salta Milan e Aston Villa

Vlahovic: escluse lesioni muscolari. Ma salta Milan e Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'attaccante fermato da un problema accusato con la sua Serbia Arriva l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic. Quest'oggi, poco dopo le 13, l'attaccante bianconero si è recato JMedical per essere valutato dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. Visite mediche durate circa quaranta minuti per Vlahovic che ha lasciato il centro sportivo intorno alle 14. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta (Tuttosport)

Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)

UFFICIALE – Juve, l’esito degli esami per Vlahovic: i tempi di recupero, buone notizie

Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah. (Fanpage.it)

Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop. Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. (SOS Fanta)