L'infortunio di Vlahovic, le possibili soluzioni di Motta e la novità Antonio Silva: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flessore della coscia sinistra. In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan. Da qui si collega un altro tema molto importante della gio (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Paolo Bargiggia ha commentato sul proprio profilo X l'assenza di Vlahovic per infortunio in relazione alle possibile scelte di Motta contro il Milan al posto del serbo. Locatelli, Thuram e McKennie a centrocampo. (Tutto Juve)
Arriva l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic. Quest'oggi, poco dopo le 13, l'attaccante bianconero si è recato JMedical per essere valutato dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (Adnkronos)
Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. (Il Mattino di Padova)
Il centravanti, nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, è rientrato a Torino sottoponendosi al J|Medical agli esami del caso. Dopo Nico Gonzalez, Bremer e Cabal (per gli ultimi due la stagione è già finita), la Juventus deve fare i conti anche con i problemi accusati da Dusan Vlahovic, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca a causa di un fastidio muscolare. (Today.it)
Dal J medical, arriva un primo report sulle condizioni di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. (Firenze Viola)
Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop. (SOS Fanta)