Juve, niente lesioni per Vlahovic: ma salta Milan e Aston Villa. Motta in emergenza davanti

Juve, niente lesioni per Vlahovic: ma salta Milan e Aston Villa. Motta in emergenza davanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve si presenterà a San Siro contro il Milan a dir poco spuntata. Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. Stamane l'ex Fiorentina si è sottoposto agli esami al JMedical dopo il problema al flessore accusato nel match tra Serbia e Danimarca: i controlli hanno escluso lesioni, ma il 24enne dovrà saltare sia la sfida con i rossoneri che quella con l'Aston Villa in Champions League (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Arrivano da La Gazzetta dello Sport nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez: "La Juventus riparte da San Siro senza Douglas Luiz. Thiago Motta dovrà rinunciare al centrocampista contro il Milan (sabato), ma il brasiliano è in dubbio anche per la trasferta di Champions League a Birmingham contro la sua ex squadra (mercoledì prossimo). (SOS Fanta)

Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sfruttato l'organico della sua formazione b, la Next Gen che milita in Serie C, non solo per premiare e valutare in Serie A i migliori talenti bianconeri, ma anche per sopperire alle carenze di organico della Prima Squadra dovute ad indisponibilità d'organico. (Tutto Juve)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)

Motta, e ora chi gioca davanti col Milan? L'occasione di Weah nello stadio di papà George

Nessuna lesione, ma niente Milan e viaggio a Birmingham a forte rischio. (La Stampa)

A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Terminata poco prima delle 14 la visita a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic al JMedical. (Fantapazz News)

Thiago Motta aveva già ridotto il minutaggio del serbo con dei cambi sistematici a metà ripresa nell’ultimo periodo, togliendo il riferimento offensivo alla difesa avversaria e provando a dare un effetto più dinamico alla manovra con l’inserimento di altri giocatori. (La Gazzetta dello Sport)