JUVENTUS, Il report su Vlahovic: "Escluse lesioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal J medical, arriva un primo report sulle condizioni di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. Secondo quanto riportato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, gli accertamenti svolti poco fa hanno infatti escluso lesioni e il centravanti verrà valutato giorno per giorno: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Allarme Vlahovic. A cinque giorni dallo scontro diretto contro il Milan della 13ª giornata suona la sirena di emergenza in casa Juve per le condizioni di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha lasciato il campo all'88' della sfida della sua Serbia contro la Danimarca (finita 0-0) zoppicando vistosamente dopo un risentimento muscolare (verosimilmente al flessore) alla coscia sinistra. (DAZN)
E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba. Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)
Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Ieri sera in Nazionale. (ilBianconero)
Dopo essere uscito nel corso della gara tra Serbia e Danimarca per un fastidio muscolare, l'attaccante della Juventus, il serbo Dusan Vlahovic, si è recato subito a Torino in mattinata dove al J Medical ha effettuato i controlli del caso. (Milan News)
Dopo il problema muscolare rimediato in nazionale, Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali nelle scorse ore. Questo il comunicato del club bianconero: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Milan News)
Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus (SOS Fanta)