Le condizioni di Dusan Vlahovic: il bollettino medico

Le condizioni di Dusan Vlahovic: il bollettino medico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo l'infortunio muscolare rimediato ieri sera nel match Serbia-Danimarca, Dusan Vlahovic si è sottoposto in tarda mattinata ad alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni alla coscia sinistra. Ecco il bollettino medico ufficiale emanato dal club bianconero: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Juve)

Su altri media

Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba. (Fcinternews.it)

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Mpasinkatu a RBN: "Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen" (Bianconera News)

Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta

Da qui si collega un altro tema molto importante della gio Flessore della coscia sinistra. (ilBianconero)

L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah. (Fanpage.it)

Bianconeri verso il 4-2-3-1 ma privati del centravanti serbo per il match di San Siro: gli 11 verso una maglia da titolare e le possibili alternative (Tuttosport)