UFFICIALE – Juve, l’esito degli esami per Vlahovic: i tempi di recupero, buone notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop. Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus (SOS Fanta)
Su altri media
L'attaccante fermato da un problema accusato con la sua Serbia (Adnkronos)
Dopo essere uscito nel corso della gara tra Serbia e Danimarca per un fastidio muscolare, l'attaccante della Juventus, il serbo Dusan Vlahovic, si è recato subito a Torino in mattinata dove al J Medical ha effettuato i controlli del caso. (Milan News)
FUTURO DA DEFINIRE – La questione stadio tiene banco a Milano, con Inter e Milan alle prese con le varie possibilità. Fra cui quella di acquistare San Siro. Tema di cui ha parlato anche il Ministro dello Sport, Andrea Abodi: «San Siro ha un grande fascino. (Inter-News)
Comunicato della Juventus: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Sport Mediaset)
Paulo Fonseca recupera due titolari in vista di Milan-Juve: i rossoneri pronti a giocare con la formazione tipo (SpazioJ)
Il centravanti, nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, è rientrato a Torino sottoponendosi al J|Medical agli esami del caso. Ancora uno stop per infortunio in casa bianconera. (Today.it)