Juventus senza centravanti contro il Milan? Neanche la Next Gen può aiutare Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sfruttato l'organico della sua formazione b, la Next Gen che milita in Serie C, non solo per premiare e valutare in Serie A i migliori talenti bianconeri, ma (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dopo essere uscito nel corso della gara tra Serbia e Danimarca per un fastidio muscolare, l'attaccante della Juventus, il serbo Dusan Vlahovic, si è recato subito a Torino in mattinata dove al J Medical ha effettuato i controlli del caso. (Milan News)
Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan 4 minuti fa (Calciomercato.com)
L'attaccante fermato da un problema accusato con la sua Serbia (Adnkronos)
Dopo Nico Gonzalez, Bremer e Cabal (per gli ultimi due la stagione è già finita), la Juventus deve fare i conti anche con i problemi accusati da Dusan Vlahovic, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca a causa di un fastidio muscolare. (Today.it)
Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve si presenterà a San Siro contro il Milan a dir poco spuntata. Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
In seguito al fastidio avvertito durante una gara con la nazionale serba, Dusan Vlahovic è rientrato a Torino per sottoporsi ad alcuni accertamenti e scoprire l'entità del suo infortunio. (La Gazzetta dello Sport)