Qui Juve - Sospiro di sollievo per Vlahovic: gli esami hanno escluso lesioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba. Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
Arsi. Solo dop (ilBianconero)
L’attaccante bianconero ha eseguito esami strumentali in seguito al problema alla coscia sinistra riportato durante la gara tra Serbia e Danimarca. A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Fantapazz News)
E' inconcepibile e riteniamo inconcepibile questa cosa, sarebbe stato meglio diluire i match allora nelle altre convocazioni, avevamo gradito e accolto come gesto di rispetto le due soste senza Vlahovic, ci aspettavamo qualche minuto in meno, in Nazionale, come del resto hanno fatto gli altri. (Tutto Juve)
Non si placa l'emergenza infortuni. Sul fronte del mercato, Skriniar resta l'obiettivo principale per la difesa. (Tutto Juve)
Dopo l’infortunio di Cabal (crociato, stagione finita) la pausa per le nazionali di novembre inasprisce la dose restituendo l’attaccante infortunato. Rientrato stamattina a Torino, dopo un breve passaggio alla Continassa, il calciatore si è sottoposto a esami al J|medical, venendo accerchiato all’uscita dall’affetto di alcuni tifosi presenti. (La Gazzetta dello Sport)