Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, Vlahovic si infortuna”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, Vlahovic si infortuna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ma anche problemi di natura fisica, giacché ieri è uscito per infortunio durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League (espulso al 95' il milanista Strahinja Pavlović). È in dubbio, ora, per Milan-Juventus, big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato pomeriggio a 'San Siro'. Una partita che dovrebbe vedere la presenza in campo di Theo Hernández. Il quale, secondo Didier Deschamps - Commissario Tecnico della Francia - sta vivendo una 'fase critica'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su X ha parlato il tifoso vip bianconero Francesco Oppini, che è tornato sui recenti infortuni che hanno colpito i giocatori della Juventus mentre erano in Nazionale: "Sosta per le nazionali 'AMMAZZA-JUVENTUS'! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde Cabal per tutta la stagione e Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)". (Bianconera News)

Non arrivano buone notizie da questa sosta per la Juventus, prossima avversaria del Milan di Paulo Fonseca in campionato. (Milan News)

Nello 0-0 tra Serbia e Danimarca in Nations League c’è stato qualche problemino per Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare che l’ha costretto a chiedere il campo. (Calciomercato.com)

L’infortunio di Vlahovic che allarma la Juventus, quante gare salta Dusan

La sosta per le nazionali miete un'altra vittima e questa volta è importantissima dato che si tratta dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)

La capolista in Premier League e in Champions League, è pronta a sferrare un’offensiva per l’attaccante, che resta un obiettivo primario sotto la guida di Arne Slot. (Europa Calcio)

Il cielo sopra Torino si tinge di grigio. L’attaccante della Juve Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca, gara valida per la Nations League, toccandosi la coscia sinistra e con una smorfia di dolore. (SNAI Sportnews)