Vlahovic, infortunio in Nazionale: come sta e cosa filtra per Milan-Juventus

Vlahovic, infortunio in Nazionale: come sta e cosa filtra per Milan-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non c'è tregua agli infortuni che stanno colpendo i calciatori in questi primi mesi di stagione. I numerosi impegni tra club e nazionale stanno mettendo a serio rischio la condizione fisica degli atleti che spesso sono costretti ad alzare bandiera bianca. L'ultimo caso è quello di Dusan Vlahovic, costretto a fermarsi ieri nel corso del match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. Infortunio per Vlahovic: in dubbio per Milan-Juventus L’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra che l’ha costretto a chiedere il cambio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutte notizie per la Juventus in vista dell'incontro di San Siro contro il Milan. Il serbo ha lasciato il campo all'88' della partita tra Serbia e Danimarca, verosimilmente per un risentimento muscolare al flessore della gamba destra. (Diretta)

LIVERPOOL – Marcus Thuram continua a essere uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo. Dopo un avvio di stagione scintillante con la maglia dell’Inter, il francese è finito sotto i riflettori di diversi top club, ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il Liverpool a farsi avanti con maggiore decisione. (Europa Calcio)

Era il 43′ del secondo tempo allo Stadion Dubocic di Leskovac. Cronaca di un infortunio inatteso (SNAI Sportnews)

Cucchi a RBN: “Motta e Allegri imparagonabili. Vlahovic non si tocca. Skriniar? Dipende da un fattore”

Infortunio Vlahovic, quante partite rischia di saltare Tutto ovviamente dipenderà dagli esami che Vlahovic svolgerà al J Medical. Arsi. (ilBianconero)

Lorenzo Focolari Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 09:51) Ieri l'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel match contro la Danimarca: il serbo è in dubbio verso la sfida contro il Milan (Il Milanista)

Sabato contro il Milan, Motta dovrà ridisegnare l'attacco, schierando un falso nove. Non si placa l'emergenza infortuni. (Tutto Juve)