Rassegna stampa – Juve in ansia per Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Liverpool su Thuram, ma… Inter casa mia”. A lato: “Ansia Vlahovic. Esce infortunato. Fastidio alla coscia. A rischio con Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
Nel corso della partita di ieri tra Serbia e Danimarca, infatti, uno stremato... (Milan News)
La capolista in Premier League e in Champions League, è pronta a sferrare un’offensiva per l’attaccante, che resta un obiettivo primario sotto la guida di Arne Slot. (Europa Calcio)
Su X ha parlato il tifoso vip bianconero Francesco Oppini, che è tornato sui recenti infortuni che hanno colpito i giocatori della Juventus mentre erano in Nazionale: "Sosta per le nazionali 'AMMAZZA-JUVENTUS'! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde Cabal per tutta la stagione e Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)". (Bianconera News)
Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)
Ma anche problemi di natura fisica, giacché ieri è uscito per infortunio durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League (espulso al 95' il milanista Strahinja Pavlović). È in dubbio, ora, per Milan-Juventus, big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)
L'ultimo caso è quello di Dusan Vlahovic, costretto a fermarsi ieri nel corso del match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. I numerosi impegni tra club e nazionale stanno mettendo a serio rischio la condizione fisica degli atleti che spesso sono costretti ad alzare bandiera bianca. (ilmessaggero.it)