Milan-Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro assente dopo Vlahovic

Milan-Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro assente dopo Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 19 Novembre 2024 10:43 di Raffaele Cafagna Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il prossimo sabato contro la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, anche un altro big sarà out. Con la sosta per le Nazionali che sta ormai per terminare, inizia a crescere l’attesa per il ritorno della Serie A. Il match di cartello sarà senza dubbio quello di sabato a San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)

LIVERPOOL – Marcus Thuram continua a essere uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo. Dopo un avvio di stagione scintillante con la maglia dell’Inter, il francese è finito sotto i riflettori di diversi top club, ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il Liverpool a farsi avanti con maggiore decisione. (Europa Calcio)

Una partita che dovrebbe vedere la presenza in campo di Theo Hernández. Il quale, secondo Didier Deschamps - Commissario Tecnico della Francia - sta vivendo una 'fase critica'. (Pianeta Milan)

Vlahovic infortunato, Juve senza attaccanti: chi può fare il centravanti contro il Milan

L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)

Juventus col fiato sospeso per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, unica punta di ruolo attualmente a disposizione, si è fermato in Nazionale a causa di un problema muscolare. Si attende ora l’esito degli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio. (Juventus News 24)

L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah. (Fanpage.it)