Cucchi a RBN: “Motta e Allegri imparagonabili. Vlahovic non si tocca. Skriniar? Dipende da un fattore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placa l'emergenza infortuni. Out anche Vlahovic, costretto ad uscire anzitempo nel match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia. Sabato contro il Milan, Motta dovrà ridisegnare l'attacco, schierando un falso nove. Continuano intanto le polemiche per le parole del centravanti dopo la sfida contro la Svizzera, rispetto al modo in cui viene impiegato da Motta. Sul fronte del mercato, Skriniar resta l'obiettivo principale per la difesa. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus col fiato sospeso per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, unica punta di ruolo attualmente a disposizione, si è fermato in Nazionale a causa di un problema muscolare. Si attende ora l’esito degli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio. (Juventus News 24)
Impegnato nell'ultima gara di Nations League della sua Serbia, pareggiata per 0-0 contro la Danimarca, la punta bianconera è stata costretta a chiedere il cambio al minuto 88 per un problema muscolare che lo mette inevitabilmente a rischio in vista del super big-match Juventus-Milan in cui Thiago Motta, era già alle prese con una grossa emergenza. (Calciomercato.com)
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Nel corso della partita di ieri tra Serbia e Danimarca, infatti, uno stremato... (Milan News)
La Juventus in ansia per Dusan Vlahovic, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di partita dal centravanti nel match tra Serbia e Danimarca. Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)