Infortunio Vlahovic, cosa filtra per Milan-Juventus |Nazionali

Infortunio Vlahovic, cosa filtra per Milan-Juventus |Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Altra partita delle nazionali e altro allarme per la Serie A. Nello 0-0 tra Serbia e Danimarca in Nations League c’è stato qualche problemino per Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare che l’ha costretto a chiedere il campo. Il pensiero di Thiago Motta è volato subito al big match di sabato alle 18 contro il Milan. Vlahovic è in dubbio per la partita, tornerà a Torino e verrà monitorato da vicino dallo staff medico e dall’allenatore giorno per giorno, poi prenderanno una decisione su cosa fare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il cielo sopra Torino si tinge di grigio. L’attaccante della Juve Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca, gara valida per la Nations League, toccandosi la coscia sinistra e con una smorfia di dolore. (SNAI Sportnews)

Sabato contro il Milan, Motta dovrà ridisegnare l'attacco, schierando un falso nove. Out anche Vlahovic, costretto ad uscire anzitempo nel match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia. (Tutto Juve)

Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)

Vlahovic infortunato, Juve senza attaccanti: chi può fare il centravanti contro il Milan

Infortuni, Oppini polemico: "La sosta nazionali è 'ammazza-Juventus'" (Bianconera News)

Piove sul bagnato in casa Juve: anche il centravanti serbo va ko per infortunio, si teme un lungo stop La Juventus in ansia per Dusan Vlahovic, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di partita dal centravanti nel match tra Serbia e Danimarca (CalcioMercato.it)

Vlahovic si è infortunato giocando con la sua nazionale in Nations League e salterà la sfida con il Milan. (Fanpage.it)