Inter:Thuram obiettivo del Liverpool

Inter:Thuram obiettivo del Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inter: Thuram obiettivo del Liverpool Inter: Thuram obiettivo del Liverpool. Una minaccia incombe sull’Inter secondo La Gazzetta dello Sport nell’ottica delle prossime sessioni di mercato. E’ normale che il rendimento di Marcus Thuram, per quanto altalenante in questa stagione con solo marcature multiple in campionato (due doppiette e una tripletta) abbia attirato i riflettori dei migliori club al mondo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

I numerosi impegni tra club e nazionale stanno mettendo a serio rischio la condizione fisica degli atleti che spesso sono costretti ad alzare bandiera bianca. Non c'è tregua agli infortuni che stanno colpendo i calciatori in questi primi mesi di stagione. (ilmessaggero.it)

Infortunio Vlahovic, ecco le possibili soluzioni per Thiago Motta. Dall’impiego di Yildiz a Weah in attesa di Nico Gonzalez: le idee del tecnico (Juventus News 24)

LIVERPOOL – Marcus Thuram continua a essere uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo. Dopo un avvio di stagione scintillante con la maglia dell’Inter, il francese è finito sotto i riflettori di diversi top club, ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il Liverpool a farsi avanti con maggiore decisione. (Europa Calcio)

SENZA PAROLE...

Impegnato nell'ultima gara di Nations League della sua Serbia, pareggiata per 0-0 contro la Danimarca, la punta bianconera è stata costretta a chiedere il cambio al minuto 88 per un problema muscolare che lo mette inevitabilmente a rischio in vista del super big-match Juventus-Milan in cui Thiago Motta, era già alle prese con una grossa emergenza. (Calciomercato.com)

Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il prossimo sabato contro la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, anche un altro big sarà out. Con la sosta per le Nazionali che sta ormai per terminare, inizia a crescere l’attesa per il ritorno della Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Siamo senza parole, quando abbiamo sentito che l'unico attaccante in rosa è uscito per infortunio per una gara delle Nazionali, giocata a poca distanza quasi interamente per la seconda volta siamo rimasti senza parole. (Tutto Juve)