Juventus, Vlahovic rischia di tornare nel 2025: sette assenze contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piove sul bagnato in casa Juve: anche il centravanti serbo va ko per infortunio, si teme un lungo stop La Juventus in ansia per Dusan Vlahovic, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di partita dal centravanti nel match tra Serbia e Danimarca. Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Infortunio per Vlahovic: in dubbio per Milan-Juventus L’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra che l’ha costretto a chiedere il cambio. (ilmessaggero.it)
Ultimo aggiornamento 19 Novembre 2024 10:43 di Raffaele Cafagna Con la sosta per le Nazionali che sta ormai per terminare, inizia a crescere l’attesa per il ritorno della Serie A. Il match di cartello sarà senza dubbio quello di sabato a San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Infortunio Vlahovic, ecco le possibili soluzioni per Thiago Motta. Dall’impiego di Yildiz a Weah in attesa di Nico Gonzalez: le idee del tecnico (Juventus News 24)
Possibile che un giocatore non tuteli la sua squadra di club? Possibile che un allenatore sfrutti in maniera pesante un attaccante per due gare consecutive conoscendo la situazione delicata nel club? E' inconcepibile e riteniamo inconcepibile questa cosa, sarebbe stato meglio diluire i match allora nelle altre convocazioni, avevamo gradito e accolto come gesto di rispetto le due soste senza Vlahovic, ci aspettavamo qualche minuto in meno, in Nazionale, come del resto hanno fatto gli altri. (Tutto Juve)
La sosta per le nazionali miete un'altra vittima e questa volta è importantissima dato che si tratta dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)