Tegola per la Juve in vista del Milan: Vlahovic esce zoppicando, si attendono gli accertamenti

Tegola per la Juve in vista del Milan: Vlahovic esce zoppicando, si attendono gli accertamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tegola per la Juve in vista del Milan: Vlahovic esce zoppicando, si attendono gli accertamenti Il serbo ha lasciato il campo all'88' della partita tra Serbia e Danimarca, verosimilmente per un risentimento muscolare al flessore della gamba destra. Con Nico Gonzalez e Milik ai box, Thiago Motta sarà costretto a inventarsi soluzioni davanti, con l'impiego di Weah punta come ipotesi più probabile. Brutte notizie per la Juventus in vista dell'incontro di San Siro contro il Milan. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 19 Novembre 2024 10:43 di Raffaele Cafagna Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il prossimo sabato contro la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, anche un altro big sarà out. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Liverpool su Thuram, ma… Inter casa mia”. (Juvenews.eu)

L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)

L’infortunio di Vlahovic che allarma la Juventus, quante gare salta Dusan

Ieri l'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel match contro la Danimarca: il serbo è in dubbio verso la sfida contro il Milan Lorenzo Focolari Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 09:51) (Il Milanista)

Solo dop Infortunio Vlahovic, quante partite rischia di saltare Tutto ovviamente dipenderà dagli esami che Vlahovic svolgerà al J Medical. (ilBianconero)

Il cielo sopra Torino si tinge di grigio. L’attaccante della Juve Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca, gara valida per la Nations League, toccandosi la coscia sinistra e con una smorfia di dolore. (SNAI Sportnews)