Infortuni, Oppini polemico: "La sosta nazionali è 'ammazza-Juventus'"

Infortuni, Oppini polemico: La sosta nazionali è 'ammazza-Juventus'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Infortuni, Oppini polemico: "La sosta nazionali è 'ammazza-Juventus'" Su X ha parlato il tifoso vip bianconero Francesco Oppini, che è tornato sui recenti infortuni che hanno colpito i giocatori della Juventus mentre erano in Nazionale: "Sosta per le nazionali 'AMMAZZA-JUVENTUS'! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde Cabal per tutta la stagione e Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)". (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 9 bianconero ha chiesto il cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca, spiegando nell’immediato post di aver sentito tirare il flessore. La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. (DAZN)

Nessuna lesione, ma niente Milan e viaggio a Birmingham a forte rischio. (La Stampa)

La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Stamane l'ex Fiorentina si è sottoposto agli esami al JMedical dopo il problema al flessore accusato nel match tra Serbia e Danimarca: i controlli hanno escluso lesioni, ma il 24enne dovrà saltare sia la sfida con i rossoneri che quella con l'Aston Villa in Champions League. (Sport Mediaset)

UFFICIALE – Juve, l’esito degli esami per Vlahovic: i tempi di recupero, buone notizie

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Bianconeri verso il 4-2-3-1 ma privati del centravanti serbo per il match di San Siro: gli 11 verso una maglia da titolare e le possibili alternative (Tuttosport)

Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop. (SOS Fanta)