Juventus, allarme Vlahovic: esce per infortunio con la Serbia, a rischio per il Milan

Juventus, allarme Vlahovic: esce per infortunio con la Serbia, a rischio per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La sosta per le nazionali miete un'altra vittima e questa volta è importantissima dato che si tratta dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Impegnato nell'ultima gara di Nations League della sua Serbia, pareggiata per 0-0 contro la Danimarca, la punta bianconera è stata costretta a chiedere il cambio al minuto 88 per un problema muscolare che lo mette inevitabilmente a rischio in vista del super big-match Juventus-Milan in cui Thiago Motta, era già alle prese con una grossa emergenza. (Calciomercato.com)

Su altri media

Out anche Vlahovic, costretto ad uscire anzitempo nel match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia. Sabato contro il Milan, Motta dovrà ridisegnare l'attacco, schierando un falso nove. (Tutto Juve)

L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah. (Fanpage.it)

Nello 0-0 tra Serbia e Danimarca in Nations League c’è stato qualche problemino per Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare che l’ha costretto a chiedere il campo. (Calciomercato.com)

Tegola per la Juve in vista del Milan: Vlahovic esce zoppicando, si attendono gli accertamenti

Con la sosta per le Nazionali che sta ormai per terminare, inizia a crescere l’attesa per il ritorno della Serie A. Il match di cartello sarà senza dubbio quello di sabato a San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter: Thuram obiettivo del Liverpool. Inter: Thuram obiettivo del Liverpool (Terzo Tempo Napoli)

Brutte notizie per la Juventus in vista dell'incontro di San Siro contro il Milan. Il serbo ha lasciato il campo all'88' della partita tra Serbia e Danimarca, verosimilmente per un risentimento muscolare al flessore della gamba destra. (Diretta)