L’infortunio di Vlahovic che allarma la Juventus, quante gare salta Dusan

L’infortunio di Vlahovic che allarma la Juventus, quante gare salta Dusan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Il cielo sopra Torino si tinge di grigio. L’attaccante della Juve Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca, gara valida per la Nations League, toccandosi la coscia sinistra e con una smorfia di dolore. A pochi giorni dalla cruciale sfida contro il Milan, la Juventus deve fare i conti con una possibile assenza che può pesare come un macigno. Cronaca di un infortunio inatteso Era il 43′ del secondo tempo allo Stadion Dubocic di Leskovac (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)

Infortunio Vlahovic, ecco le possibili soluzioni per Thiago Motta. Dall’impiego di Yildiz a Weah in attesa di Nico Gonzalez: le idee del tecnico (Juventus News 24)

Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il prossimo sabato contro la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, anche un altro big sarà out. Ultimo aggiornamento 19 Novembre 2024 10:43 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infortunio Vlahovic, le idee di Thiago Motta per l’attacco. Da Yildiz a Weah: tutte le soluzioni in caso di forfait del centravanti

Lorenzo Focolari Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 09:51) La pausa per gli impegni delle nazionali sta per volgere al termine e si avvicina il ritorno del campionato. Sabato alle 18 il Milansarà subito atteso da un big match: la sfida con la Juventus, tra le mura amiche di San Siro. (Il Milanista)

Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)

LIVERPOOL – Marcus Thuram continua a essere uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo. Dopo un avvio di stagione scintillante con la maglia dell’Inter, il francese è finito sotto i riflettori di diversi top club, ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il Liverpool a farsi avanti con maggiore decisione. (Europa Calcio)