Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan

Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan Redazione CM 4 minuti fa L'ora della verità in casa Juventus. Dusan Vlahovic, dopo aver lasciato il campo nel finale di Serbia-Danimarca per un problema muscolare alla coscia sinistra, è rientrato subito a Torino per svolgere gli esami strumentali al J-Medical, capire l'entità dell'infortunio e quanto dovrà rimanere fuori. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Yildiz, Iling Jr, Soulé, Barrenechea e tutti gli altri giovanissimi transitati dalla Vecchia Signora hanno percorso questa strada. (Tutto Juve)

Senza Dusan Vlahovic e in attesa che Nico Gonzalez torni a disposizione, la Juve deve trovare una soluzione sperimentale per garantirsi peso specifico al reparto d’attacco almeno per la partita contro il Milan: da valutare con l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

Il verdetto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic può essere letto da due prospettive diverse: il sorriso per il pericolo scampato – una lesione si sarebbe tradotta in circa due mesi di stop – e il cattivo umore per un problema che, comunque, terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo per la sfida, delicatissima, in agenda sabato pomeriggio nella casa rossonera e che lo tiene (quasi) fuori dalla tappa di Champions League in programma mercoledì prossimo nella tana dell’Aston Villa. (La Stampa)

Motta, e ora chi gioca davanti col Milan? L'occasione di Weah nello stadio di papà George

Mpasinkatu a RBN: "Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen" (Bianconera News)

Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sfruttato l'organico della sua formazione b, la Next Gen che milita in Serie C, non solo per premiare e valutare in Serie A i migliori talenti bianconeri, ma (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti ex Fiorentina aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra la sua Serbia e la Danimarca dopo aver accusato un problema a carico del flessore della coscia sinistra come confermato a fine gara: "Ho sentito dolore alla coscia, non sono riuscito a finire la partita". (Fantacalcio ®)