Juve: esami escludono lesioni, ma Vlahovic in dubbio col Milan

Juve: esami escludono lesioni, ma Vlahovic in dubbio col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. Nulla di particolarmente grave, quindi ma lo staff medico lo seguirà giorno per giorno nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, fissata per sabato sera a San Siro (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. (Fantamagazine)

Dal J medical, arriva un primo report sulle condizioni di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. (Firenze Viola)

Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba. (Fcinternews.it)

Le condizioni di Dusan Vlahovic: il bollettino medico

Ufficiale Infortunio Vlahovic, sospiro di sollievo per la Juve: l’esito degli esami Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato d (TUTTO mercato WEB)

"A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Juve)