Roma, incendio a Tor Vergata: evacuata la facoltà. In fiamme le sterpaglie, chiusa al traffico via Columbia

Incendio di sterpaglie in un'area verde tra viale della Sorbona, via Columbia e Via Cambridge, in zona Tor Vergata a Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale del VI Gruppo Torri. Gli agenti hanno messo in sicurezza l'area ed evacuato, insieme ai pompieri la facoltà di Lettere e Filosofia dell'università di Tor Vergata e il relativo parcheggio. Al momento non risultano persone ferite. Chiusa al traffico via Columbia, nel tratto compreso tra via Cambridge e viale della Sorbona, in entrambi i sensi di marcia. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Roma, incendio a Tor Vergata, facoltà di lettere dell'università evacuata Rogo a Tor Vergata anche nello scorso weekend (Virgilio Notizie)

Interdetto il passaggio in via Columbia, tra via Cambridge e viale della Sorbona, in entrambi i sensi di marcia. Tor vergata, 25 giugno 2024- Dopo il rogo della scorso fine settimana, le fiamme tornano ad avvolgere Tor Vergata, in una zona compresa tra tra viale della Sorbona, via Columbia e Via Cambridge. (Il Faro online)

È attualmente aperta la prima finestra 2024 del bando “Lazio Cine International” che – con una dotazione di 5 milioni di euro, metà dei quali (2,5 milioni di euro) riservati alle opere audiovisive di interesse regionale – sostiene la competitività e l’internazionalizzazione delle imprese di produzione cinematografica e valorizza le location del territorio. (Frosinone News)

Sicurezza, Regimenti: “Aperto il bando da 2 mln di euro per videosorveglianza e aree degradate”

Incendio di sterpaglie in un'area verde in zona Tor Vergata a Roma. Sul luogo del rogo sono intervenuti le squadre dei vigili del fuoco e la polizia che hanno deciso di evacuare la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Tor Vergata. (Sky Tg24 )

Le pattuglie del VI Gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute per un incendio di sterpaglie divampato in un'area verde tra viale della Sorbona, via Columbia e via Cambridge, poco dopo le ore 15 di oggi. (CastelliNotizie.it)

Aperto il bando “Sicurezza in Comune”, con scadenza 6 settembre, attraverso il quale la Regione Lazio, dopo quattro anni, stanzia due milioni di euro a favore degli Enti Locali del Lazio per promuovere interventi tesi a favorire l’installazione di sistemi di videosorveglianza, prevenire e contrastare fenomeni di inciviltà urbana e degrado, ridurre il rischio di esposizione di specifiche zone a fenomeni di criminalità diffusa e predatoria, recuperare e migliorare la qualità degli spazi pubblici. (Frosinone News)