Incendio a Roma: evacuata la facoltà di Lettere a Tor Vergata

Un incendio di sterpaglie si è sviluppato in un'area verde a Roma, causando l'evacuazione della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Tor Vergata. L'incidente è avvenuto tra viale della Sorbona, via Columbia e Via Cambridge, poco dopo le 15.

Sul luogo del rogo sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e la polizia locale. Gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale hanno messo in sicurezza l'area e proceduto all'evacuazione della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata e del relativo parcheggio.

Nonostante la gravità dell'incidente, al momento non risultano persone ferite. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono state condotte con successo, evitando ulteriori danni.

Le indagini sono in corso per determinare la causa dell'incendio. Nel frattempo, le attività accademiche presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Tor Vergata sono temporaneamente sospese. Gli studenti e il personale sono stati invitati a rimanere lontani dal campus fino a quando non sarà dichiarato sicuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo