Vasto incendio a Campagnano: vigili del fuoco in azione con elicottero e Canadair

Vasto incendio a Campagnano: vigili del fuoco in azione con elicottero e Canadair
Virgilio INTERNO

Incendio alle porte della Capitale, nella zona di Monte Lupoli, a Campagnano, a pochi chilometri da Formello e Cesano. Dalle 11,30 di oggi, sabato 22 giugno, la sala operativa del comando di Roma dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Maxi-rogo in zona Tor Vergata, evacuata la facoltà di Lettere e i parcheggi dell’università. Un enorme incendio è divampato intorno alle 14 tra viale Cambridge e via Sorbona nei campi adiacenti l’ateneo romano e il Policlinico. (Corriere Roma)

Un incendio di sterpaglie è divampato in un’area verde tra viale della Sorbona, via Columbia e via Cambridge, nella zona di Tor Vergata a Roma. I vigili del fuoco e la polizia locale del VI Gruppo Torri sono intervenuti sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. (AbitareaRoma)

«La sicurezza è una priorità per la Giunta Rocca. (Frosinone News)

Incendio vicino all'università Tor Vergata di Roma, evacuata la facoltà di Lettere: nuovo rogo in pochi giorni

Le pattuglie del VI Gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute per un incendio di sterpaglie divampato in un'area verde tra viale della Sorbona, via Columbia e via Cambridge, poco dopo le ore 15 di oggi martedì 25 giugno. (Repubblica Roma)

L’incendio è divampato attorno alle ore 15 ed ha richiesto la messa in sicurezza dell’aria, oltre all’evacuazione della vicina facoltà di Lettere e Filosofia dell’università. Tor vergata, 25 giugno 2024- Dopo il rogo della scorso fine settimana, le fiamme tornano ad avvolgere Tor Vergata, in una zona compresa tra tra viale della Sorbona, via Columbia e Via Cambridge. (Il Faro online)

Rogo a Tor Vergata anche nello scorso weekend Sul posto i vigili del fuoco, i volontari dei gruppi della protezione civile e la polizia locale di Roma capitale che, con il VI gruppo Torri, hanno provveduto a mettere rapidamente in sicurezza l’area, oltre ad organizzare l’evacuazione delle persone presenti nell’ateneo. (Virgilio Notizie)