Roma, incendio a Tor Vergata: evacuata la facoltà. In fiamme le sterpaglie, chiusa al traffico via Columbia

Roma, incendio a Tor Vergata: evacuata la facoltà. In fiamme le sterpaglie, chiusa al traffico via Columbia
ilmessaggero.it INTERNO

Incendio di sterpaglie in un'area verde tra viale della Sorbona, via Columbia e Via Cambridge, in zona Tor Vergata a Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale del VI Gruppo Torri. Gli agenti hanno messo in sicurezza l'area ed evacuato, insieme ai pompieri la facoltà di Lettere e Filosofia dell'università di Tor Vergata e il relativo parcheggio. Al momento non risultano persone ferite. Chiusa al traffico via Columbia, nel tratto compreso tra via Cambridge e viale della Sorbona, in entrambi i sensi di marcia. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

: Vigili del fuoco (Tuscia Web)

Un incendio di sterpaglie è divampato in un’area verde a Roma, tra viale della Sorbona, via Columbia e Via Cambridge, poco dopo le ore 15 di oggi. Sul posto le pattuglie del VI Gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale. (LAPRESSE)

Prosegue, complice il clima torrido e, ieri, anche per il vento sostenuto, la lotta contro i roghi che, da giorni, sta impegnando i vigili del fuoco di Roma. Sul posto vigili del fuoco e pattuglie del Gruppo VI “Delle Torri” della polizia locale. (ilmessaggero.it)

Roma Tor Vergata, vasto incendio divampato da sterpaglie: chiusa via Archiginnasio

Un incendio di sterpaglie è divampato in un’area verde tra viale della Sorbona, via Columbia e Via Cambridge, a Roma, poco dopo le 15. Gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale hanno messo in sicurezza l’area e proceduto, insieme ai Vigili del Fuoco, all’evacuazione della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata e del relativo parcheggio. (MeteoWeb)

All’altezza di piazza Municipio, nel centro storico di Arpino, il veicolo dei pompieri è stato bloccato dalle auto in sosta. Le fiamme si sono sviluppate nella frazione di terreno compresa tra via Moncisterna e la SP92 via Tulliana, poco più in là dello stadio Nazareth di Isola del Liri, zona puntualmente interessata dai roghi nella stagione estiva. (Frosinone News)

I soccorritori dei vigili del fuoco, con il supporto dei moduli della Protezione Civile, stanno operando affinché le fiamme non arrivino a ridosso delle abitazioni. Nessuna persona è rimasta coinvolta. (Corriere Roma)