Colpito dal tronco di un albero muore un operaio dell’Arif mentre spegne un rogo

CEGLIE MESSAPICA – Sarebbe andato in pensione a breve. Mario Rutiglio, dipendente dell’Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali (Arif), è morto mentre stava svolgendo il suo lavoro, nel tardo pomeriggio di oggi: l’operaio è intervenuto per spegnere l’incendio divampato in una zona di campagna compresa fra Ceglie Messapica e San Michele Salentino. Nel tentativo di salvare uno degli ulivi secolari, patrimonio del Brindisino, è rimasto schiacciato dal tronco. (TeleRama News)

Su altre testate

Mario Rutiglio perde la vita schiacciato da un albero a Ostuni Una tragica notizia ha colpito la Regione Puglia. Mario Rutiglio, esperto operaio dell’Antincendio Regionale Arif, è morto durante un’operazione di bonifica in un bosco nel territorio di Ostuni. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La vittima è un operaio dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali). La tragedia segue di tre giorni la morte dei due vigili del fuoco di Matera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio divampato nel pomeriggio del 20 luglio in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. (Corriere della Sera)

Travolto da albero durante incendio, muore dipendente Arif

A quanto si apprende, l’incendio è scoppiato nelle campagne circostanti alla città, a po… (La Repubblica)

Questo articolo Brucia la Sicilia, 23 grossi incendi in un giorno è stato pubblicato su Diretta SiciliaCaldo intenso, paura e distruzione. (Monrealelive.it)

Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di circa 60 anni è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio che è in corso in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. (Il Messaggero Veneto)