Pavlovic Milan, dialoghi col difensore: il PIANO dei rossoneri e l’ASSE CALDO col Salisburgo

Pavlovic Milan, dialoghi col difensore: il PIANO dei rossoneri e l’ASSE CALDO col Salisburgo già aperto la scorsa estate Strahinja Pavlovic è il difensore sul quale il mercato Milan ha deciso di virare. Il classe 2001 serbo ha convinto i rossoneri a puntare su di lui per il reparto difensivo: il piano del Diavolo è quello di convincere il calciatore, col quale è già partita la trattativa, per poi andare a trattare col Salisburgo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Milanello agli States, il Milan ha iniziato a lavorare sotto la direzione del nuovo staff tecnico per la stagione 2024-25. La squadra si è riunita a inizio settimana presso il quartier generale rossonero, poi a cominciare dal 20 luglio si apriranno le danze del pre-campionato, il quale si disputerà in parte con una tournée negli Stati Uniti per cominciare a familiarizzare con il ritorno in campo. (MilanLive.it)

Milan in trattativa con Pavlovic, poi eventualmente si parlerà col Salisburgo (Milan News)

Un dirottamento del proprio raggio d’azione verso destra, dopo aver trovato strada chiusa al centro della retroguardia nel corso di una stagione, la scorsa, l’ultima, fortemente condizionata da un grave infortunio muscolare, che l’ha costretto ai box per mesi e mesi: da settembre a ottobre, la prima volta; da novembre a febbraio, la seconda. (Europa Calcio)

Pavlovic Milan, Ibrahimovic pronto a CHIUDERE il colpo! Prima offerta al Salisburgo. ULTIMISSIME

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Le ultime novità legate al difensore. Il Milan è pronto a piazzare il colpo, abbandonando una pista seguita negli ultimi giorni D’altronde tutto è pronto, con il giocatore che ha detto sì all’offerta del Diavolo da circa 5 milioni di euro netti a stagione per almeno tre anni. (MilanLive.it)

Pavlovic-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha presentato la prima offerta al Salisburgo per il difensore centrale: serve il rilancio (Milan News 24)