Incidente di San Giovanni in Persiceto: oltre alla piccola Jessica, morti due gemelli e un 20enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BolognaToday INTERNO

Il sindaco di San Giovanni fra i primi sul luogo dell'incidente. Subito sul posto, oltre ai soccorsi, anche il sindaco di San Giovanni in Persiceto, Lorenzo Pellegatti, che commentanto il dramma ha detto che quelle come la Provinciale 568 necessiterebbero una maggiore attenzione vista l'alta percorrenza".

Erano passate le dieci quando, usciti da un locale poco lontano dal luogo dello schianto, il "Robby Bar" (via Crevalcore), sono entrati in macchina per poi partire. (BolognaToday)

Su altre fonti

0 Facebook Incidente mortale a Torre del Greco: 23enne perde la vita Cronaca 9 Giugno 2020 11:09 Di Verdiana Perrotta 1'. Incidente mortale a Torre del Greco. La salma della vittima è stata sequestrata ed è stata predisposta l’autopsia. (Voce di Napoli)

Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sembra che l’incidente sia avvenuto in assenza di buone condizioni di luce in quanto era già avvenuto il tramonto. (RagusaOggi)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

Per rilievi e viabilità, sul posto gli agenti della Polizia locale di Latiasana. Incidente stradale, intorno alle 11 di oggi, in località Crosere, a Latisana, lungo la statale 14, alla progressiva chilometrica 83+400. (Il Friuli)

La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo. La ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed è finita violentemente a terra, perdendo la vita sul colpo. (Lo Strillone)

Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. (il Resto del Carlino)