Incidente A1, scarcerato il padre dei bambini morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Emil Ciurar, assistito dall'avvocato Christian Vannucchi, è apparso sotto choc.

L'accusa resta quella di omicidio stradale colposo plurimo, contestata dal sostituto procuratore Roberto Rossi, titolare del fascicolo di indagine.

Pochi centimetri e li avrei salvati tutti", ha ripetuto Emil Ciurar in questi giorni passati in carcere.

La famiglia (nel minivan viaggiavano in otto, anche se era omologato per sette) si stava recando a Napoli per far visita ai parenti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La salma della vittima è stata sequestrata ed è stata predisposta l’autopsia. 0 Facebook Incidente mortale a Torre del Greco: 23enne perde la vita Cronaca 9 Giugno 2020 11:09 Di Verdiana Perrotta 1'. Incidente mortale a Torre del Greco. (Voce di Napoli)

(queste le sue iniziali), è morta in un incidente stradale la scorsa mezzanotte. La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo. (Lo Strillone)

E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. (il Resto del Carlino)

Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. Le cause sono in corso di accertamento. (Il Friuli)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Feriti marito e moglie a bordo di un Renegade che è stato centrato da una Mercedes condotta da un uomo, anche lui ferito. (IlPiacenza)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani mentre i Vigili del Fuoco stanno prestando assistenza e provvedendo all’illuminazione della zona. Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. (RagusaOggi)