Hai fatto un acquisto online ma il pacco non è arrivato? Ecco la soluzione che nessuno ti dice

Più informazioni:
Migranti

Esistono dei modi per tutelarsi nel caso in cui non si riceva un acquisto online. Cosa rischia il venditore? Comprare articoli di cui si necessita presso i rivenditori online è, ormai, diventata una prassi consolidata perché permette di risparmiare tempo e avere accesso a una varietà maggiore di prodotti. Quest’operazione, tuttavia, potrebbe presentare dei rischi. Il pacco, ad esempio, potrebbe non essere recapitato presso l’indirizzo dell’acquirente. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella canonica conferenza stampa al termine del G7, il ministro dell'Interno Piantedosi si è soffermato, oltre che sui temi relativi alla sicurezza globale discussi con i suoi colleghi, sulla risposta avuta dal proprio territorio. (ilmattino.it)

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi tira le somme al termine del vertice G7 organizzato in Irpinia, a Mirabella Eclano. (La Repubblica)

Nella mattinata di domenica 6 ottobre infatti, sono state raccolte ben 42 sacche di sangue e le prime dieci sono state con urgenza trasportate presso il centro trasfusionale dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, per via della sempre maggiore richiesta. (Tarantini Time Quotidiano)

G7: SI CHIUDE OGGI NELL’AVELLINESE. PERSONALE E MEZZI ANAS NEI PUNTI NEVRALGICI PER IL SUPPORTO AL PASSAGGIO DELLE DELEGAZIONI

In un piccolo comune di poco meno di 8mila abitanti, i delegati dei ministri dell’Interno dei poten… (La Repubblica)

Per il Pd essere testardamente unitari non è uno slogan ma una convinzione. Conte ha archiviato il campo largo, Schlein ha derubricato la questione a semplice polemica. (ilmattino.it)

Una tre giorni di intenso lavoro per gli uomini e le donne di Anas impegnati con i mezzi di servizio nel supporto al vertice G7 svoltosi nell’avellinese: potenziamento di risorse, in particolare, ai principali svincoli ed innesti con le strade statali nevralgiche per garantire in piena sicurezza il passaggio delle delegazioni presenti al Vertice dei Ministri degli Interni svoltosi tra il 2 ed il 4 ottobre a Mirabella Eclano (AV). (Anas)