Pogba, la linea della Juventus è chiara: c'è la conferma di Scanavino, cosa filtra

Nea del club bianconero su Paul Pogba, che nei giorni scorsi ha visto la sua squalifica per il caso doping ridursi ufficialmente da quattro anni a diciotto mesi. Il centrocampista francese è ancora sotto contratto con la Vecchia Signora, ma ormai sembra chiaro che si sia di fronte a un finale (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

"La nuova Champions League mi piace, ci sono tante part (ilBianconero)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Ed è stata l'occasione per ufficializzare il ritorno nell'organismo calcistico europeo della Juventus dopo lo strappo legato alla vicenda Superlega. Nella cornice della città di Atene si è svolta la 31esima assemblea generale dell'Eca , la più grande mai organizzata. (Tuttosport)

Juve, l’Ad Scanavino si espone: “C’è dispiacere. Pogba? Lo stiamo facendo”

Importante ritorno per la Juventus nell'Eca . Dopo lo strappo generato dalla vicenda legata alla Superlega, il club bianconero si è aggregato nuovamente all'organismo europeo calcistico in occasione della 31esima edizione dell'assemblea generale . (Tuttosport)

La 31^ edizione dell’Eca segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. La società bianconera era rappresentata ad Atene da Scanavino, Calvo e da Chiellini. L’ex capitano della Nazionale era alla sua prima uscita pubblica all’estero da dirigente bianconero: "Essere qui per la Juventus rappresenta una ripartenza, come successo in campionato con un nuovo ciclo. (Sky Sport)

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. (SpazioJ)