Scanavino lancia la Juve, "Buona partenza, ma contro il Cagliari...

- Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha recentemente fatto il punto sulla situazione del club bianconero, evidenziando sia i successi ottenuti in questa prima fase della stagione sia le sfide ancora da affrontare. Durante l'assemblea dell'Eca, Scanavino ha sottolineato come la squadra abbia iniziato un nuovo progetto sportivo con risultati promettenti, sia in Champions League che in campionato, nonostante il recente pareggio contro il Cagliari che ha lasciato un po' di amaro in bocca.

Il dirigente ha espresso soddisfazione per l'andamento generale della squadra, che ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, ma ha anche riconosciuto che ci sono ancora margini di miglioramento. In particolare, Scanavino ha parlato del futuro di Paul Pogba, un giocatore che, nonostante sia fermo da due anni, potrebbe ancora dare un contributo significativo alla squadra. I contatti tra la Juventus e l'entourage del giocatore sono in corso, e il club sta valutando attentamente la situazione per prendere la decisione migliore.

Scanavino ha inoltre ribadito l'importanza di mantenere alta la concentrazione e di continuare a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati. La Juventus, infatti, si trova all'inizio di un percorso che, sebbene partito con il piede giusto, richiede costanza e determinazione per essere portato a termine con successo. Il pareggio con il Cagliari, sebbene deludente, non deve distogliere l'attenzione dai progressi fatti finora e dalle potenzialità della squadra.

L'amministratore delegato ha voluto rassicurare i tifosi, affermando che la società è pienamente consapevole delle sfide che la attendono e che è pronta a fare tutto il necessario per superarle.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo