Scanavino conferma i contatti tra la Juve e Pogba per decidere il suo futuro: "Può ancora giocare"

Scanavino conferma i contatti tra la Juve e Pogba per decidere il suo futuro: Può ancora giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea dell'Eca di oggi, ha parlato di Paul Pogba e dei contatti col suo entourage per definire la sua situazione: "Certamente può ancora giocare, ma è fermo da due anni e questi sono elementi da valutare". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultima volta - prima del caos scatenatosi nel calcio europeo con il progetto della Superlega fortemente sostenuto da Andrea Agnelli - risaliva infatti all'8 settembre 2020, in piena pandemia: l'incontro si svolse da remoto, per ovvie ragioni, e fu aperto proprio dall'allora presidente del club bianconero, con un discorso introduttivo sulle pesanti perdite dovute al Covid. (ilBianconero)

Scanavino, amministratore delegato della Juve, ha parlato a margine dell’Assemblea dell’ECA, le sue parole sulla sfida contro il Cagliari GARA CON IL CAGLIARI – «Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

"Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. A me fa piacere stare vicino alla squadra sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest'anno sentiamo molto". (SOS Fanta)

Chiellini, parla Scanavino! Ha detto questo sul suo ritorno da dirigente alla Juve: parole importanti

Juve, l'ad Scanavino: "Stiamo parlando con l'entourage di Pogba. Non gioca da due anni" (TUTTO mercato WEB)

Scanavino ha cominciato l'intervista parlando della figura di Chiellini all'interno del club bianconero: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (GianlucaDiMarzio.com)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)