Juventus, Scanavino: “Pogba? Ne stiamo parlando…”

Juventus, Scanavino: “Pogba? Ne stiamo parlando…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Dichiarazioni Scanavino Pogba – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari, la Juventus scenderà in campo direttamente dopo la sosta per le nazionali, quando ospiterà la Lazio nel match valido per l’8^ giornata di campionato. In casa bianconera, però, continua a tenere banco il futuro legato a Paul Pogba. Il centrocampista francese rientrerà dalla squalifica per doping nel marzo del 2025 e le due parti si stanno confrontando per una possibile permanenza del giocatore transalpino a Torino. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Maurizio Scanavino ha parlato a Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell’ECA, a cui fa ritorno la Juventus. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato bianconero sulla sfida contro il Cagliari riportate da Juventusnews: Scanavino, amministratore delegato della Juve, ha parlato a margine dell’Assemblea dell’ECA, le sue parole sulla sfida contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Maurizio Scanavino, ad della Juve, ha fatto il punto sulla vicenda Pogba: "Non gioca da 2 anni, sono tutti elementi da valutare". Risoluzione o ritorno in campo indossando ancora la maglia della Juventus? (Goal Italia)

L'ad della Juventus Maurizio Scanavino, presente ad Atene per l'Assemblea dell'ECA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni sull'inizio di stagione dei bianconeri sotto la guida di Thiago Motta: (Tutto Juve)

Chiellini, parla Scanavino! Ha detto questo sul suo ritorno da dirigente alla Juve: parole importanti

Siamo al primo anno del nuovo formato della Champions League. L’Inter sta partecipando ed ha ottenuto già 4 punti nella competizione, Giorgio Chiellini ha detto la sua a riguardo su Sky Sport. (Inter-News)

margine dell'assemblea generale dell'Eca, l'associazione dei "Siamo all'inizio di un progetto (Tuttosport)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)