Scanavino: "Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che..."

Scanavino: Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Scanavino: "Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che..." Non solo questioni politiche. Maurizio Scanavino ha spostato il mirino sul campo, commentando anche la situazione legata a Paul Pogba Le parole di Maurizio Scanavino non hanno il solo scopo di chiarire la posizione la posizione della Juventus rispetto alla Superlega (CLICCA PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI). Ai microfoni di Sky, l'AD della Vecchia Signora parla anche di campo. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell'ECA , Maurizio Scanavino ha parlato anche del nuovo ruolo dirigenziale di Giorgio Chiellini e della situazione di Paul Pogba ( LE SUE PAROLE SULL'INCONTRO IN CORSO AD ATENE E SUL RITORNO DELLA JUVENTUS NELL'ECA ). (ilBianconero)

In casa bianconera, però, continua a tenere banco il futuro legato a Paul Pogba. Il centrocampista francese rientrerà dalla squalifica per doping nel marzo del 2025 e le due parti si stanno confrontando per una possibile permanenza del giocatore transalpino a Torino. (FantaMaster)

Risoluzione o ritorno in campo indossando ancora la maglia della Juventus? Il rebus che avvolge Paul Pogba resta aperto, con Maurizio Scanavino a fare il punto sulla vicenda legata al futuro del francese. (Goal Italia)

La Juve riparte dall’ECA: prima assemblea dopo quattro anni di assenza

Il centrocampista francese è ancora sotto contratto con la Vecchia Signora, ma ormai sembra chiaro che si sia di fronte a un finale (ilBianconero)

Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. (Sky Sport)

All’epoca dell’annuncio di adesione al torneo, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si dimise dal ruolo di numero uno dell’ECA (poi rilevato dal presidente del PSG Al-Khelaifi) e il club è rimasto fuori dall’associazione fino a giugno di quest’anno. (Calcio e Finanza)