Juventus, Scanavino: "Pogba? Stiamo parlando con il suo entourage"

Juventus, Scanavino: Pogba? Stiamo parlando con il suo entourage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

A margine della trentunesima assemblea dell'ECA ai microfoni di SkySport ha parlato di vari temi l'AD della Juventus, Maurizio Scanavino. Juventus, le parole dell'AD Scanavino Scanavino ha cominciato l'intervista parlando della figura di Chiellini all'interno del club bianconero: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A. DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)

All’epoca dell’annuncio di adesione al torneo, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si dimise dal ruolo di numero uno dell’ECA (poi rilevato dal presidente del PSG Al-Khelaifi) e il club è rimasto fuori dall’associazione fino a giugno di quest’anno. (Calcio e Finanza)

Chiellini a Sky: «Eca? Una ripartenza per noi. La nuova Champions va nella direzione giusta, dico questo»

Con lui anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino che ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Paul Pogba . A rappresentare i bianconeri, nella sua prima uscita ufficiale nelle vesti da dirigente, c'era Giorgio Chiellini . (Tuttosport)

Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare - ha spiegato -. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. (Sport Mediaset)

Chiellini, parla Scanavino! Ha detto questo sul suo ritorno da dirigente alla Juve: parole importanti (Juventus News 24)