Juve: Scanavino, il nuovo progetto è partito molto bene

Juve: Scanavino, il nuovo progetto è partito molto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Siamo all'inizio di un progetto sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions e il ruolino di marcia in campionato lo confermano. Sono molto soddisfatti, dispiace solo per il pareggio con il Cagliari nell'ultima giornata, poteva finire meglio": così l'ad della Juventus, Maurizio Scanavino, ai microfoni di Sky Sport, margine dell'assemblea generale dell'Eca, l'associazione dei club calcistici europei, ad Atene (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Scanavino, amministratore delegato della Juve, ha parlato a margine dell’Assemblea dell’ECA, le sue parole sulla sfida contro il Cagliari Maurizio Scanavino ha parlato a Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell’ECA, a cui fa ritorno la Juventus (Cagliari News 24)

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea dell'Eca di oggi, ha parlato di Paul Pogba e dei contatti col suo entourage per definire la sua situazione: "Certamente può ancora giocare, ma è fermo da due anni e questi sono elementi da valutare". (Fanpage.it)

DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. Ci troviamo al principio di un percorso nuovo, partito molto bene sia in Champions League che in campionato“. (Calcio Casteddu)

Juventus, ad Scanavino: "Stiamo parlando con Pogba. Può ancora giocare, ma non lo fa da due anni..."

Le parole di Maurizio Scanavino non hanno il solo scopo di chiarire la posizione la posizione della Juventus rispetto alla Superlega (CLICCA PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI). Ai microfoni di Sky, l'AD della Vecchia Signora parla anche di campo. (Bianconera News)

Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare - ha spiegato -. A margine dell'assemblea ECA, che ha visto il ritorno della Juventus dopo quattro anni, il CEO bianconero Maurizio Scanavino ha anche parlato del caso Pogba, pronto a tornare in campo a marzo dopo che il TAS ha ridotto la squalifica per doping. (Sport Mediaset)

La Juventus torna a partecipare all'assemblea ECA, per la prima volta dopo quattro anni e per la prima volta con Giorgio Chiellini nelle vesti di dirigente. Intervistato da Sky Sport, l'amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino, ha parlato proprio dell'ex difensore e della sua nuova avventura: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. (Calciomercato.com)