Scanavino sul futuro di Pogba alla Juventus: "Può ancora giocare, stiamo parlando col suo entourage"

Scanavino sul futuro di Pogba alla Juventus: Può ancora giocare, stiamo parlando col suo entourage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Maurizio Scanavino, ad della Juve, ha fatto il punto sulla vicenda Pogba: "Non gioca da 2 anni, sono tutti elementi da valutare". Risoluzione o ritorno in campo indossando ancora la maglia della Juventus? Il rebus che avvolge Paul Pogba resta aperto, con Maurizio Scanavino a fare il punto sulla vicenda legata al futuro del francese. L'amministratore delegato bianconero, a 'Sky', ha parlato degli scenari legati alla riduzione della squalifica che consentiranno al centrocampista di tornare sul prato verde tra qualche mese. (Goal Italia)

Su altri media

Maurizio Scanavino ha parlato a Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell’ECA, a cui fa ritorno la Juventus. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato bianconero sulla sfida contro il Cagliari riportate da Juventusnews: GARA CON IL CAGLIARI – «Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Caprile: "A Napoli sto benissimo, ci venivo già da piccolo. Classifica? Ci dà consapevolezza" - Leggi la notizia: CLICCA ! Scanavino: "Il nuovo percorso della Juventus è partito bene. (TUTTO mercato WEB)

(Fonte: Sky Sport) DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. Ci troviamo al principio di un percorso nuovo, partito molto bene sia in Champions League che in campionato“. (Calcio Casteddu)

SCANAVINO su Pogba: "Ne stiamo parlando. Non gioca da due anni.."

Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (ilBianconero)

"La nuova Champions League mi piace, ci sono tante part (ilBianconero)

Stiamo discutendo con il suo entourage. Pogba è un ottimo calciatore e sicuramente può ancora giocare ad alti livelli. Tuttavia, negli ultimi due anni, per via di infortuni e squalifiche, di fatto non ha più giocato. (Tutto Juve)