Juventus, ad Scanavino: "Stiamo parlando con Pogba. Può ancora giocare, ma non lo fa da due anni..."

Juventus, ad Scanavino: Stiamo parlando con Pogba. Può ancora giocare, ma non lo fa da due anni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato La Juventus torna a partecipare all'assemblea ECA, per la prima volta dopo quattro anni e per la prima volta con Giorgio Chiellini nelle vesti di dirigente. Intervistato da Sky Sport, l'amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino, ha parlato proprio dell'ex difensore e della sua nuova avventura: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Dopo la rivoluzione estiva di mercato e il nuovo corso affidato a Thiago Motta, la Juve riprende anche il suo percorso istituzionale, tornando a partecipare, a distanza di 4 anni, all'assemblea dell'Eca, l'associazione dei principali club europei, dalla quale era uscita nell'aprile 2021, in seguito all'affaire Superlega. (La Gazzetta dello Sport)

Quella di oggi è una giornata a suo modo storica per la Juventus, tornata a partecipare dopo quattro anni a un' Assemblea dell'ECA . (ilBianconero)

Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare - ha spiegato -. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. (Sport Mediaset)

SCANAVINO su Pogba: "Ne stiamo parlando. Non gioca da due anni.."

Chiellini è stato incensato con queste parole dall’amministratore delegato della Juve Scanavino dopo il suo ritorno da dirigente in bianconero... (Juventus News 24)

Scanavino ha cominciato l'intervista parlando della figura di Chiellini all'interno del club bianconero: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (GianlucaDiMarzio.com)

"Aggiornamenti sul fronte Pogba? Maurizio Scanavino, ad della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Atene dove si sta tenendo l'assemblea ECA. Ecco le sue dichiarazioni su un tema caldo degli ultimi giorni ossia il ritorno in campo di Paul Pogba: (Tutto Juve)