Chiellini: "Il ritorno all'ECA? La Juve ha aperto un nuovo ciclo non solo in campo, ma anche a livello istituzionale"

Chiellini: Il ritorno all'ECA? La Juve ha aperto un nuovo ciclo non solo in campo, ma anche a livello istituzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Chiellini: "Il ritorno all'ECA? La Juve ha aperto un nuovo ciclo non solo in campo, ma anche a livello istituzionale" C'è anche Giorgio Chiellini tra i dirigenti della Juventus presenti oggi alla riunione dell'ECA che ha segnato il ritorno dei bianconeri dopo tre anni e mezzo. L'ex capitano dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle sue prime esperienze in questa nuova veste: "Ho rivisto tante persone che conosco e sono contento di essere qui, per me sono tutte esperienze nuove e opportunità per crescere ed imparare. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

(Fonte: Sky Sport) BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A. (Calcio Casteddu)

A rappresentare i bianconeri, nella sua prima uscita ufficiale nelle vesti da dirigente, c'era Giorgio Chiellini . Ed è stata l'occasione per ufficializzare il ritorno nell'organismo calcistico europeo della Juventus dopo lo strappo legato alla vicenda Superlega. (Tuttosport)

Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. Hanno partecipato oltre 700 delegazioni di squadre europee, con migliaia di partecipanti tra presidenti, dirigenti ed ex giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Tutto Juve)

Scanavino sul futuro di Pogba alla Juventus: "Può ancora giocare, stiamo parlando col suo entourage"

nell'ultima giornata, poteva finire meglio": così l'ad della sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions (Tuttosport)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Il rebus che avvolge Paul Pogba resta aperto, con Maurizio Scanavino a fare il punto sulla vicenda legata al futuro del francese. L'amministratore delegato bianconero, a 'Sky', ha parlato degli scenari legati alla riduzione della squalifica che consentiranno al centrocampista di tornare sul prato verde tra qualche mese. (Goal Italia)