Juve, Scanavino: "Pogba? Sono due anni che non gioca, stiamo parlando col suo staff"

Juve, Scanavino: Pogba? Sono due anni che non gioca, stiamo parlando col suo staff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A margine dell'assemblea ECA, che ha visto il ritorno della Juventus dopo quattro anni, il CEO bianconero Maurizio Scanavino ha anche parlato del caso Pogba, pronto a tornare in campo a marzo dopo che il TAS ha ridotto la squalifica per doping. "Stiamo parlando con il suo entourage. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare - ha spiegato -. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, Maurizio Scanavino, ai microfoni di Sky Sport, sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions (Tuttosport)

A rappresentare il club bianconero il Chief Football Officer, Francesco Calvo, la new entry Giorgio Chiellini e l'a. Dopo la rivoluzione estiva di mercato e il nuovo corso affidato a Thiago Motta, la Juve riprende anche il suo percorso istituzionale, tornando a partecipare, a distanza di 4 anni, all'assemblea dell'Eca, l'associazione dei principali club europei, dalla quale era uscita nell'aprile 2021, in seguito all'affaire Superlega. (La Gazzetta dello Sport)

A rappresentare i bianconeri, nella sua prima uscita ufficiale nelle vesti da dirigente, c'era Giorgio Chiellini . Con lui anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino che ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Paul Pogba . (Tuttosport)

Scanavino (CEO Juventus): “Dispiacere per l’1-1 con il Cagliari”

L'ultima volta - prima del caos scatenatosi nel calcio europeo con il progetto della Superlega fortemente sostenuto da Andrea Agnelli - risaliva infatti all'8 settembre 2020, in piena pandemia: l'incontro si svolse da remoto, per ovvie ragioni, e fu aperto proprio dall'allora presidente del club bianconero, con un discorso introduttivo sulle pesanti perdite dovute al Covid. (ilBianconero)

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. (SpazioJ)

BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A. DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)