SCANAVINO su Pogba: "Ne stiamo parlando. Non gioca da due anni.."

SCANAVINO su Pogba: Ne stiamo parlando. Non gioca da due anni..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Maurizio Scanavino, ad della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Atene dove si sta tenendo l'assemblea ECA. Ecco le sue dichiarazioni su un tema caldo degli ultimi giorni ossia il ritorno in campo di Paul Pogba: "Aggiornamenti sul fronte Pogba? Stiamo discutendo con il suo entourage. Pogba è un ottimo calciatore e sicuramente può ancora giocare ad alti livelli. Tuttavia, negli ultimi due anni, per via di infortuni e squalifiche, di fatto non ha più giocato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. "Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. (SOS Fanta)

Maurizio Scanavino, ad della Juve, ha fatto il punto sulla vicenda Pogba: "Non gioca da 2 anni, sono tutti elementi da valutare". Il rebus che avvolge Paul Pogba resta aperto, con Maurizio Scanavino a fare il punto sulla vicenda legata al futuro del francese. (Goal Italia)

Scanavino: "Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che..." Non solo questioni politiche. Maurizio Scanavino ha spostato il mirino sul campo, commentando anche la situazione legata a Paul Pogba (Bianconera News)

Scanavino: "Nuovo corso partito positivamente. E su Pogba...". Chiellini: "Juve nell'Eca, un bene"

Juve, l'ad Scanavino: "Stiamo parlando con l'entourage di Pogba. Non gioca da due anni" (TUTTO mercato WEB)

Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (ilBianconero)

Un nuovo inizio, sul campo e fuori. A rappresentare il club bianconero il Chief Football Officer, Francesco Calvo, la new entry Giorgio Chiellini e l'a. (La Gazzetta dello Sport)