Chiellini a Sky: "Nuovo ciclo alla Juventus, darò il mio contributo". VIDEO

Chiellini a Sky: Nuovo ciclo alla Juventus, darò il mio contributo. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La 31^ edizione dell’Eca segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. La società bianconera era rappresentata ad Atene da Scanavino, Calvo e da Chiellini. L’ex capitano della Nazionale era alla sua prima uscita pubblica all’estero da dirigente bianconero: "Essere qui per la Juventus rappresenta una ripartenza, come successo in campionato con un nuovo ciclo. Sono contento di farne parte e pian piano darò il mio contributo: per me è tutta una nuova scoperta" Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. (Sky Sport)

Su altre fonti

Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. "Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. (SOS Fanta)

A margine dell'evento, l'amministratore delegato della Vecchia Signora Maurizio Scanavino ha parlato dell'opportunità rappresentata da questa istituzione, ma particolare attenzione è stata dedicata al nuovo ruolo di Giorgio Chiellini e alla situazione di Paul Pogba . (Tuttosport)

"Aggiornamenti sul fronte Pogba? Stiamo discutendo con il suo entourage. Pogba è un ottimo calciatore e sicuramente può ancora giocare ad alti livelli. Tuttavia, negli ultimi due anni, per via di infortuni e squalifiche, di fatto non ha più giocato. (Tutto Juve)

Scanavino (CEO Juventus): “Dispiacere per l’1-1 con il Cagliari”

Questa assemblea generale dell’Eca è particolarmente importante per l’Italia perché segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. Hanno partecipato oltre 700 delegazioni di squadre europee, con migliaia di partecipanti tra presidenti, dirigenti ed ex giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Tutto Juve)

A margine della trentunesima assemblea dell'ECA ai microfoni di SkySport ha parlato di vari temi l'AD della Juventus, Maurizio Scanavino. Juventus, le parole dell'AD Scanavino (GianlucaDiMarzio.com)

(Fonte: Sky Sport) BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A. (Calcio Casteddu)