Juve, l’Ad Scanavino si espone: “C’è dispiacere. Pogba? Lo stiamo facendo”

Juve, l’Ad Scanavino si espone: “C’è dispiacere. Pogba? Lo stiamo facendo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Scanavino: "Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che..." Le parole di Maurizio Scanavino non hanno il solo scopo di chiarire la posizione la posizione della Juventus rispetto alla Superlega (CLICCA PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI). (Bianconera News)

Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (ilBianconero)

Juventus, l'intervista di Chiellini Chiellini ha cominciato l'intervista parlando della sua prima assemblea dell'ECA e dell'importanza di essere tornata a farne parte per la Juventus: "Alla fine ci sono tante persone che conosco, è interessante sentire alcuni approfondimenti, per me è tutta una nuova scoperta, sono contento di essere qui, pina piano imparo nuove cose. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, Scanavino: "Pogba? Sono due anni che non gioca, stiamo parlando col suo staff"

Quella di oggi è una giornata a suo modo storica per la Juventus, tornata a partecipare dopo quattro anni a un' Assemblea dell'ECA . (ilBianconero)

"Aggiornamenti sul fronte Pogba? Stiamo discutendo con il suo entourage. Pogba è un ottimo calciatore e sicuramente può ancora giocare ad alti livelli. Tuttavia, negli ultimi due anni, per via di infortuni e squalifiche, di fatto non ha più giocato. (Tutto Juve)

A margine dell'assemblea ECA, che ha visto il ritorno della Juventus dopo quattro anni, il CEO bianconero Maurizio Scanavino ha anche parlato del caso Pogba, pronto a tornare in campo a marzo dopo che il TAS ha ridotto la squalifica per doping. (Sport Mediaset)