Pogba, parla Scanavino: "È stato un gran giocatore, può ancora scendere in campo"

Pogba, parla Scanavino: È stato un gran giocatore, può ancora scendere in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Importante ritorno per la Juventus nell'Eca . Dopo lo strappo generato dalla vicenda legata alla Superlega, il club bianconero si è aggregato nuovamente all'organismo europeo calcistico in occasione della 31esima edizione dell'assemblea generale . A margine dell'evento, l'amministratore delegato della Vecchia Signora Maurizio Scanavino ha parlato dell'opportunità rappresentata da questa istituzione, ma particolare attenzione è stata dedicata al nuovo ruolo di Giorgio Chiellini e alla situazione di Paul Pogba . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

A me fa piacere stare vicino alla squadra sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest'anno sentiamo molto". (SOS Fanta)

C'è anche Giorgio Chiellini tra i dirigenti della Juventus presenti oggi alla riunione dell'ECA che ha segnato il ritorno dei bianconeri dopo tre anni e mezzo. L'ex capitano dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle sue prime esperienze in questa nuova veste: "Ho rivisto tante persone che conosco e sono contento di essere qui, per me sono tutte esperienze nuove e opportunità per crescere ed imparare. (Bianconera News)

(Fonte: Sky Sport) DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. Ci troviamo al principio di un percorso nuovo, partito molto bene sia in Champions League che in campionato“. (Calcio Casteddu)

Scanavino: "Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che..."

club calcistici europei, ad Atene. margine dell'assemblea generale dell'Eca, l'associazione dei (Tuttosport)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Non solo questioni politiche. Maurizio Scanavino ha spostato il mirino sul campo, commentando anche la situazione legata a Paul Pogba Le parole di Maurizio Scanavino non hanno il solo scopo di chiarire la posizione la posizione della Juventus rispetto alla Superlega (CLICCA PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI). (Bianconera News)