Scanavino: "Nuovo corso partito positivamente. E su Pogba...". Chiellini: "Juve nell'Eca, un bene"

Scanavino: Nuovo corso partito positivamente. E su Pogba.... Chiellini: Juve nell'Eca, un bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un nuovo inizio, sul campo e fuori. Dopo la rivoluzione estiva di mercato e il nuovo corso affidato a Thiago Motta, la Juve riprende anche il suo percorso istituzionale, tornando a partecipare, a distanza di 4 anni, all'assemblea dell'Eca, l'associazione dei principali club europei, dalla quale era uscita nell'aprile 2021, in seguito all'affaire Superlega. A rappresentare il club bianconero il Chief Football Officer, Francesco Calvo, la new entry Giorgio Chiellini e l'a. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Siamo al primo anno del nuovo formato della Champions League. L’Inter sta partecipando ed ha ottenuto già 4 punti nella competizione, Giorgio Chiellini ha detto la sua a riguardo su Sky Sport. (Inter-News)

La Juventus torna ad essere protagonista dell’ECA, l’Associazione dei Club Europei presieduta da Nasser Al-Khelaifi. Il club bianconero è tornato in assemblea a distanza di quattro anni dall’ultima volta, prima che il caso Superlega segnasse una spaccatura nei rapporti con gli organi calcistici europei, non soltanto con la UEFA. (Calcio e Finanza)

Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (ilBianconero)

Chiellini a Sky: "Nuovo ciclo alla Juventus, darò il mio contributo". VIDEO

(Fonte: Sky Sport) BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A. (Calcio Casteddu)

"Siamo molto soddisfatti di questo avvio di stagione anche se ci dispiace molto per il pareggio contro il Cagliari nell'ultima giornata. Siamo consapevoli di essere all'inizio di un nuovo progetto partito però molto bene come lo dimostrano anche i risultati in Champions. (Tutto Juve)

La 31^ edizione dell’Eca segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. La società bianconera era rappresentata ad Atene da Scanavino, Calvo e da Chiellini. L’ex capitano della Nazionale era alla sua prima uscita pubblica all’estero da dirigente bianconero: "Essere qui per la Juventus rappresenta una ripartenza, come successo in campionato con un nuovo ciclo. (Sky Sport)