Pogba, la linea della Juventus è chiara: c'è la conferma di Scanavino, cosa filtra

Pogba, la linea della Juventus è chiara: c'è la conferma di Scanavino, cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nea del club bianconero su Paul Pogba, che nei giorni scorsi ha visto la sua squalifica per il caso doping ridursi ufficialmente da quattro anni a diciotto mesi. Il centrocampista francese è ancora sotto contratto con la Vecchia Signora, ma ormai sembra chiaro che si sia di fronte a un finale (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. (Sky Sport)

Maurizio Scanavino, ad della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Atene dove si sta tenendo l'assemblea ECA. Ecco le sue dichiarazioni su un tema caldo degli ultimi giorni ossia il ritorno in campo di Paul Pogba: "Aggiornamenti sul fronte Pogba? (Tutto Juve)

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. (SpazioJ)

Chiellini: «La nuova Champions League? Interessante, dopo…»

Quella di oggi è una giornata a suo modo storica per la Juventus, tornata a partecipare dopo quattro anni a un' Assemblea dell'ECA . (ilBianconero)

La Juventus torna ad essere protagonista dell’ECA, l’Associazione dei Club Europei presieduta da Nasser Al-Khelaifi. Il club bianconero è tornato in assemblea a distanza di quattro anni dall’ultima volta, prima che il caso Superlega segnasse una spaccatura nei rapporti con gli organi calcistici europei, non soltanto con la UEFA. (Calcio e Finanza)

Siamo al primo anno del nuovo formato della Champions League. L’Inter sta partecipando ed ha ottenuto già 4 punti nella competizione, Giorgio Chiellini ha detto la sua a riguardo su Sky Sport. (Inter-News)