Scanavino (CEO Juventus): “Dispiacere per l’1-1 con il Cagliari”

Scanavino (CEO Juventus): “Dispiacere per l’1-1 con il Cagliari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

(Fonte: Sky Sport) DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. Ci troviamo al principio di un percorso nuovo, partito molto bene sia in Champions League che in campionato“. BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Juventus, l'intervista di Chiellini Chiellini ha cominciato l'intervista parlando della sua prima assemblea dell'ECA e dell'importanza di essere tornata a farne parte per la Juventus: "Alla fine ci sono tante persone che conosco, è interessante sentire alcuni approfondimenti, per me è tutta una nuova scoperta, sono contento di essere qui, pina piano imparo nuove cose. (GianlucaDiMarzio.com)

"Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. A me fa piacere stare vicino alla squadra sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest'anno sentiamo molto". (SOS Fanta)

Importante ritorno per la Juventus nell'Eca . A margine dell'evento, l'amministratore delegato della Vecchia Signora Maurizio Scanavino ha parlato dell'opportunità rappresentata da questa istituzione, ma particolare attenzione è stata dedicata al nuovo ruolo di Giorgio Chiellini e alla situazione di Paul Pogba . (Tuttosport)

Scanavino: "Nuovo corso partito positivamente. E su Pogba...". Chiellini: "Juve nell'Eca, un bene"

Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

Scanavino ha cominciato l'intervista parlando della figura di Chiellini all'interno del club bianconero: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la rivoluzione estiva di mercato e il nuovo corso affidato a Thiago Motta, la Juve riprende anche il suo percorso istituzionale, tornando a partecipare, a distanza di 4 anni, all'assemblea dell'Eca, l'associazione dei principali club europei, dalla quale era uscita nell'aprile 2021, in seguito all'affaire Superlega. (La Gazzetta dello Sport)