Chiellini a Sky: «Eca? Una ripartenza per noi. La nuova Champions va nella direzione giusta, dico questo»

Chiellini a Sky: «Eca? Una ripartenza per noi. La nuova Champions va nella direzione giusta, dico questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chiellini, parla Scanavino! Ha detto questo sul suo ritorno da dirigente alla Juve: parole importanti Chiellini è stato incensato con queste parole dall’amministratore delegato della Juve Scanavino dopo il suo ritorno da dirigente in bianconero... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultima volta - prima del caos scatenatosi nel calcio europeo con il progetto della Superlega fortemente sostenuto da Andrea Agnelli - risaliva infatti all'8 settembre 2020, in piena pandemia: l'incontro si svolse da remoto, per ovvie ragioni, e fu aperto proprio dall'allora presidente del club bianconero, con un discorso introduttivo sulle pesanti perdite dovute al Covid. (ilBianconero)

soddisfatti, dispiace solo per il pareggio con il Cagliari club calcistici europei, ad Atene. (Tuttosport)

A me fa piacere stare vicino alla squadra sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest'anno sentiamo molto". (SOS Fanta)

Juve, Scanavino: "Pogba? Sono due anni che non gioca, stiamo parlando col suo staff"

(Fonte: Sky Sport) DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. Ci troviamo al principio di un percorso nuovo, partito molto bene sia in Champions League che in campionato“. (Calcio Casteddu)

Dichiarazioni Scanavino Pogba – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari, la Juventus scenderà in campo direttamente dopo la sosta per le nazionali, quando ospiterà la Lazio nel match valido per l’8^ giornata di campionato. (FantaMaster)

A margine dell'assemblea ECA, che ha visto il ritorno della Juventus dopo quattro anni, il CEO bianconero Maurizio Scanavino ha anche parlato del caso Pogba, pronto a tornare in campo a marzo dopo che il TAS ha ridotto la squalifica per doping. (Sport Mediaset)